IL LIVELLO LASER PIÙ VENDUTI NEL 2020

Elenco dei 10 livelli e contatori laser più venduti del 2020

I livelli laser sono attualmente lo strumento di misura e allineamento orizzontale, verticale e incrociato più preciso e popolare sul mercato.

Falegnami, pittori, muratori e interior designer, sia amatoriali che professionisti, hanno iniziato ad utilizzare il livello laser e questo ha avuto un impatto sul mercato.

Oggi, una grande quantità di prodotti apre una vasta gamma di prezzi e funzioni aggiuntive, e rende il compito di decifrare che è l’opzione migliore confondere. Ecco perché vi presentiamo questo elenco dei 10 livelli e metri laser più venduti del 2018, che esamina i modelli più diffusi e vi aiuta con le funzioni dettagliate per prendere la decisione giusta. (Ricordiamo che un livello laser non è uguale a quello di un misuratore laser.

Top 10 livelli laser e metri quest’anno

Li metteremo in ordine inverso dal 10° posto al miglior livello laser nel 2020.

misuratore laser piu venduti

10. Bosch PLL 360

Questo è il primo dei 4 modelli di livelli laser Bosch a fare la lista. Può generare una linea verticale e orizzontale a 360°, precisa e ad alta visibilità che permette all’utente di lavorare su un massimo di quattro pareti con raggio di lavoro di 20 metri.

Bosch PLL 360 Set Livella Laser a Linee con Treppiede, Supporto, 4 Batterie AA, Custodia Protettiva, Raggio d’Azione 20 m, Precisione di Misurazione ± 0.4 mm/m
  • La livella laser a linee PLL 360: linea laser a 360°, per un livellamento versatile
  • Lavoro rapido ed esente da errori, grazie all’autolivellamento eseguito in pochi secondi
  • La buona visibilità della linea laser a 360° assicura un’elevata precisione di misurazione

Ha livellamento automatico e precisione di ± 0,5 mm/m. Il PLL 360 misura 32 x 16,2 x 15 cm, pesa 700 grammi e funziona con 4 batterie AA.

Questo modello può essere facilmente montato a parete con una staffa inclusa nel prodotto oppure può essere posizionato su un treppiede standard grazie alla filettatura integrata di ¼”.

9. Bosch PCL 10

Il secondo dei modelli di livello laser Bosch elencati è un modello più piccolo, per utenti più occasionali, che non dispone della funzione di linea a 360°. Può generare linee verticali e orizzontali e attraversarle. La chiusura a pendolo consente inoltre di utilizzare il livello per lavorare su pendii. La portata del PCL 10 è fino a 10 metri con una precisione di ± 0,5 mm/m ed ha un livellamento automatico di 4 secondi.

Bosch Home and Garden 0603008100 Livella Laser Multifunzione, PCL 10, 1.5 V, m
  • Autolivellante, con raggio a croce visibile fino a 10 metri
  • LED di indicazione 'fuori bolla'
  • Rivestimento Softgrip e protezione del pendolo in vetro

Le misure sono 9,2 x 6,6 x 10,8 cm, il peso approssimativo è di 400 grammi e funziona con 2 batterie AA.

Questo modello, che include una pratica valigetta porta telone per lo stoccaggio e il trasporto del livellatore, non viene fornito con la staffa a parete, sebbene mantenga la filettatura da ¼” integrata che ne consente l’uso su un treppiede standard. (Si tratta di un modello molto ben valutato di livello laser a buon mercato).

8. Excelvan A40

Questo modello di telemetro laser è uno dei due marchi Excelvan per raggiungere un punto della lista. È in grado di eseguire misurazioni accurate di distanza, area e volume. Le funzioni extra consentono di aggiungere o sottrarre valori diversi e di calcolare misurazioni minime e massime. Inoltre, l’A40 può utilizzare il teorema pitagorico per misurare distanze e lunghezze indirette quando non è possibile la misurazione diretta.

Telemetro Distanziometro Laser Misuratore di Distanza con Display Retroilluminato 40m Nero/ Giallo
  • MULTIFUZIONI: misura la distanza, la superficie, il volume, l'altezza, è possibile misurare rapidamente le dimensioni di pareti, soffitti, pavimenti, camere
  • PRECISO E RAPIDO: misure esatte in modo rapido, preciso e tecnologico con alta precisione la distanza fino al 40m, con una gamma dell'errore ±2mm; distanze singole e continue (min / max)
  • DISPLAY RETROILLUMINATO: 2 modalità dell'iuminosità perfetto sia nell'uso interno che esterno, con un display retroilluminato lcd

Comprende anche il livello di bolla integrato. Il campo di misura è di 40 metri e l’accuratezza è di ± 0,5 mm/m.

Le misure sono 118 x 54 x 28 mm, il peso approssimativo è di 180 grammi e funziona con 2 batterie AAA.

7. Leica 790656

Robusto e consigliato per i lavori di costruzione, questo strumento laser ha una portata di 120 metri e dispone di un sensore di inclinazione a 360° per le misurazioni indirette. La combinazione di misure di distanza e pendenza consente di determinare con precisione e facilità la distanza orizzontale anche in presenza di ostacoli. Precisione di ± 1,0 mm/m.

Leica Geosystems DISTO X310 AR790656
  • Quality and precision at your fingertips

E ‘altamente resistente, preparato per resistere a gocce fino a 2 metri e sigillato contro l’acqua e la polvere, che lo rende facile da pulire sott’acqua.

Le misure sono 122 x 55 x 31 mm, il peso approssimativo è di 155 grammi e funziona con 2 batterie AAA.

6.Proster Distanziometro Laser Digitale

Il IL MIGLIOR METRO LASER DEL MARCHIO PROSTER con elevata precisione, è stato notevolmente più venduto. Può misurare distanza, area e volume su una gamma potente di 80 metri . Misura rapida di distanza, area e volume con operazione di un tasto.

Proster Distanziometro con LCD Retroilluminato Distanziometro digitale 40m Misuratore Distanza Telemetro laser Distanziometro da 40m
  • Telemetro per Misurare Distanza --- con una Gamma di Misura da 0,05 a 40m, Potete Rapidamente Misurare la Misura di Altezza, Area, Volume, Distanza, Lunghezza di Pareti, Soffitti, Pavimenti, Stanze, Edifici, ecc
  • Distanziometro Laser Professionale --- Funzione di Misura a Proposizione Pitagorica; di Misura dell'Area; di Misura del Volume; di Misura di Aggiungere e Sottrarre
  • Disegno con Display LCD Retroilluminazione --- Vi Permette a Vedere Chiaramente al Buio; Supporta Auto Spegnimento; Indicazione della Batteria Bassa (Batteria Inclusa)

Le funzioni aggiuntive includono l’aggiunta e la sottrazione di valori diversi e il calcolo delle misure minime e massime. Oltre all’uso del teorema pitagorico per misurare distanze e lunghezze indirette quando non è possibile la misurazione diretta. Precisione di ± 2,0 mm/m.

  • Precisione di misura della distanza: ±2mm
  • Opzioni di unità di misura: M/in/ft
  • Funzione di misura singola/continua: Sì
  • Riflessione dell’obiettivo esterno: NO
  • Funzione di misura di area: Sì
  • Funzione di misura di volume: Sì
  • Funzione di misura a proporzione pitagorica: Modo Pieno
  • Funzione di misura di aggiungere e sottrarre
  • Min/Max valore: Sì
  • Stoccaggio di dati / funzione di richiamo: Sì
  • Max stoccaggio: 40m-30unità
  • Retroilluminazione automatica: Sì
  • Classificazione di protezione: IP54
  • Suono dei tasti: Sì
  • Livello Laser: II
  • Tipo laser: 635nm, <1mW
  • Tagliare il laser automaticamente: 20s
  • Auto spegnimento: 150s
  • Max. Durata Batteria: 4000 volte
  • Umidità di stoccaggio: RH 85%
  • Dimensione del prodotto: Circa 30 x 55 x 125 mm

5. DeWalt DW088K-XJ

È l’unico modello tra tutti i livelli laser DeWalt a raggiungere la lista. Si basa sulla semplicità con il suo sistema a due pulsanti e un indicatore di batteria. Può tracciare singole linee verticali e orizzontali e anche attraversarle in un raggio di 15 metri con una precisione di ± 0,3 mm/m. Livellamento automatico su superfici inclinate fino a 4°.

L’involucro è rivestito in gomma per resistere ai normali e classici urti sul posto di lavoro ed è dotato di una zona magnetica per il fissaggio alle superfici metalliche. Include anche un supporto per massetto per una facile installazione a soffitto e, come la maggior parte dei modelli, si adatta anche a qualsiasi treppiede standard con il filetto da ¼” integrato.

Le misure sono 23,5 x 11,4 x 24,1 cm, il peso approssimativo è di 460 grammi e funziona con 3 batterie AA. Il prodotto include anche una custodia nera per una migliore conservazione e trasporto del laser e accessori extra.

4. Bosch Zamo

Questo è il terzo modello Bosch ad arrivare alla lista, in questo caso un modello molto più compatto che si adatta al palmo della mano o in tasca. Zamo è infatti il lasermetro più piccolo sul mercato.

Bosch Home and Garden 0603672601 Zamo Distanziometro Laser Seconda Generazione, Campo di Misura Fino a 20.00 m, Senza Accessori, Confezione in Cartone, 1.5 V, Verde
  • Rilevatore di distanze e lunghezze fino a 20 metri
  • Misurazione in continuo
  • Un unico tasto tasto funzione, con possibilità di memorizzare l'ultimo valore misurato

Può tracciare linee in un raggio di 20 metri con una precisione di ± 3 mm e il suo display digitale include una funzione di memoria. La pratica forma rettangolare dello Zamo include anche un grip SoftGrip per una migliore e più comoda presa manuale. Un altro laser che mira alla semplicità con le sue funzioni, ha un solo pulsante nascosto dietro un interruttore a scorrimento. Premere una volta il tasto è sufficiente per far apparire la misura sul display laser.

Le misure sono 10 x 3,6 x 2,3 cm, il peso approssimativo è di 80 grammi e funziona con 2 batterie AAA.

3. Leica Disto D2

È il secondo laser del marchio Leica a raggiungere la lista, esaurito grazie alla sua incredibile distanza (60 metri) per le sue dimensioni compatte. Consente la misura di distanze, minime e massime, superfici, volumi con una precisione di ± 1,5 mm. È inoltre possibile utilizzare il teorema pitagorico per misurare distanze e lunghezze indirette quando non è possibile eseguire la misurazione diretta. Anche se il seguente video è in inglese, è possibile vedere questo distanziometro in funzione.

Pratico e tascabile, con una presa stabile e un’illuminazione del display per una facile lettura anche al buio. Per facilitare l’uso e il trasporto, include una tracolla e un coperchio. La memoria consente di mantenere fino alle ultime 10 misurazioni effettuate.

No products found.

Le misure sono 11,1 x 4,3 x 2,3 cm, il peso approssimativo è di 90 grammi e funziona con 2 batterie AAA.

2. Misuratore URCERI

Sorprendentemente, l’unico modello Urderi della lista è il numero due. Con una portata di 40 metri è possibile misurare distanza, area e volume con una precisione di ± 2 mm. Ha il livello di bolla e include la funzione teorema pitagorico per misurare distanze e lunghezze indirette quando non è possibile la misurazione diretta e la funzione di addizione e sottrazione.

URCERI Multimetro Digitale Auto Avanzato TRMS 6000 Conti Senza Conttato di Tensione Misurazione Automaticamente per AC/DC Voltometro Amperometro Ohm Resistenza
  • CAMPIONAMENTO PRECISO: la tensione AC a 600V, la corrente AC / DC a 10A, visualizzare a 6000 conteggi per offrirla una misurazione più accurata; raccoltare i dati ogni 0,4 secondi (circa)
  • MISURAZIONI MULTIPLE: Questo multimetro è ampiamente utilizzato nel campo dell'elettronica, è ideale per misurare il voltaggio di DC/AC, la corrente DC/AC, la resistenza, la capacità, il diodo, la frequenza, il ciclo strumento, la temperatura e altro
  • RETROILLUMINAZIONE E TORCIA: con il schermo illuminate LCD display, è facile da leggere tutti i numeri quando è scuro; la torcia incorporata la aiuta anche a misurare quando non c'è luce intorno; può fare le misure in un luogo buio con il flashlight

È compatto e maneggevole, con display LCD e retroilluminazione per una migliore lettura al buio. Include tracolla e filetto integrato da ¼” per un facile montaggio su qualsiasi treppiede standard.

Le misure sono 18,2 x 13,4 x 6,6 cm, il peso approssimativo è di 280 grammi e funziona con 2 batterie AAA che danno una durata della batteria di circa 6000 misure.

1. Bosch Quigo

Non sorprende che il punto numero 1 della lista sia un prodotto a marchio Bosch, dato che altri 3 modelli di livelli laser della stessa azienda sono stati collocati nelle posizioni più vendute.

Bosch Home and Garden 0603663600 Livella Laser Multifunzione Quigo Plus, 1.5 V, Verde, 1
  • Compatta e autolivellante, è la livella con linee marcate per allineamenti alla stessa distanza o a distanza incrementale
  • Raggio a croce visibile fino a 7 metri; inclinabile per proiezioni in diagonale
  • Un solo tasto funzione: on/off mediante scivolamento della copertura di protezione

Il Quigo II può proiettare contemporaneamente linee verticali e orizzontali con una portata di circa 7 metri con una precisione di ± 0,8 mm/m ed è dotato di un blocco a pendolo che permette di lavorare su pendii. Il supporto universale MM 2 (fornito con il prodotto) facilita il montaggio a parete per un lavoro più confortevole.

Le dimensioni della sua forma cubica sono 6,5 x 6,5 x 6,5 cm, il peso approssimativo è di 250 grammi e funziona con 2 batterie AAA.

Essendo uno dei più versatili (dal momento che servirà per i mestieri dall’interior design alla falegnameria) e completo di funzionalità dei modelli di livello laser presentati, è semplice capire che è stato il best seller.

Conclusione:

Questi sono stati i livelli laser e i contatori laser più venduti sul mercato. Essi variano un po ‘di dimensioni, modelli e marche, ma hanno una cosa in comune: Il prezzo medio è relativamente conveniente.

Si noti che un livellatore laser non è lo stesso di un misuratore laser.

Se confrontiamo il più costoso dei prodotti che è la Leica Disto X310 e il più economico dell’elenco il Jetery LDM01 il prezzo medio finisce per essere di circa 90 eruzioni. . Un costo che sembra indicare che in questo caso non è necessario spendere troppo per ottenere un prodotto che soddisfi per qualità e funzionalità.

Ci auguriamo che l’elenco abbia chiarito alcuni dei vostri dubbi e reso più facile scegliere il misuratore laser o il livello laser.

Poiché la selezione continuerà a variare durante tutto l’anno, qui di seguito potete vedere che cosa sono i primi 3 al momento:

Última actualización el 2021-09-16 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados